RICHIESTA ONLINE SCHEDA ELETTORALE

Compilare il modulo di richiesta della scheda elettorale per esercitare il voto per corrispondenza, allegando una copia di un documento di identità:
Formato gg/mm/aaaa

CHIEDE

di ricevere la scheda relativa alle votazioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Regione Friuli Venezia Giulia, al fine di esercitare il proprio diritto di voto mediante lettera raccomandata sia per la prima e sia per la seconda convocazione, e

CHIEDE

che la scheda elettorale venga inviata al seguente indirizzo:

 

Il campo Presso è da compilare nel caso in cui la scheda elettorale debba essere inviata c/o un destinatario diverso dal richiedente
Indicare la sigla della Provincia
Se utilizzi lo Smartphone: fare prima le foto ai documenti e poi selezionarli dalla Galleria (anche più di uno contemporaneamente). I formati di file consentiti sono: pdf, tif, jpg e jpeg. La dimensione massima dei files è di 8 MegaByte.

ATTENZIONE: Si ricorda che è OBBLIGATORIO allegare la copia del documento d’identità alla richiesta della scheda elettorale. Le richieste prive del documento NON possono venire evase dalla Segreteria e quindi risultano nulle.

A conferma dell’inoltro della richiesta alla Segreteria, verrà inviata una email alla casella di posta elettronica indicata dal richiedente. Si prega di non duplicare la richiesta della scheda elettorale e, in caso di difficoltà nella procedura, contatta la Segreteria dell'Ordine al n. 040-366602.

Cliccare sul pulsante INVIA RICHIESTA SCHEDA ELETTORALE ed attendere la conferma del caricamento dei files